Jesi, 24 agosto 2017 – Jesi in Comune aderisce al Corteo per la Pace, contro tutti i terrorismi, organizzato per sabato prossimo dal Centro Culturale Al Huda. Partecipando alla manifestazione ribadiamo la nostra ferma condanna a tutti i terrorismi e a qualsiasi forma di violenza, perché anche Jesi possa essere una città aperta al mondo, coraggiosa e solidale, come la sindaca di Barcellona ha orgogliosamente definito la sua comunità.
A questo proposito ci piace ricordare le parole di Daniele Lugli, uno dei principali collaboratori di Aldo Capitini, fondatore del movimento nonviolento, nostro ospite in campagna elettorale: “Aumentare i balconi per i comizi non cambia niente, occorre partire dalla discussione dando la possibilità a tutti di parlare e ascoltare”. Ricordiamo che la manifestazione prende il via dall’Arco Clementino alle 15.30 e passando per Corso Matteotti arriva sino in Piazza della Repubblica.
About The Author
Jesi In Comune
Jesi in comune è un comitato che nasce dalla volontà di proporre un’alternativa per il governo della città. #NessunoEscluso